Quanti bei sorrisi... Ci ricordassimo noi fortunati col culo al caldo e la pancia piena di sorridere così alla vita! Grazie Mario!Doriano (Savigliano Cn)
Ho letto “L’invenzione del colore” di Christian Raimo pubblicato da LA Nave di Teseo” e l’ho trovato molto bello. Conoscendo solo la figu...
Quanti bei sorrisi... Ci ricordassimo noi fortunati col culo al caldo e la pancia piena di sorridere così alla vita! Grazie Mario!
RispondiEliminaDoriano (Savigliano Cn)